Questionari per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Partecipa al sondaggio online sugli obiettivi strategici del PUMS - Piano urbano della mobilità sostenibile, rispondendo ai quattro questionari elaborati per conoscere le tue abitudini di spostamento, i tuoi bisogni e la tua opinione, così da individuare le strategie e gli interventi progettuali migliorativi del sistema di mobilità.




I Comuni di Ottaviano, Palma Campania, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Striano e Terzigno stanno elaborando il "PUMS - Piano urbano della mobilità sostenibile", attraverso il quale vengono definite le strategie e la visione futura della mobilità cittadina. I Comuni hanno, perciò, avviato un percorso di ascolto dei cittadini per conoscere le abitudini di spostamento, i loro bisogni e le loro opinioni.
Ti chiediamo di dedicarci pochi minuti del tuo tempo per la compilazione dei questionari attraverso i quali ci fornirai informazioni preziose per la buona riuscita del Piano:


Per qualsiasi domanda sui contenuti e sulla compilazione del questionario o se volessi fornirci ulteriori opinioni o suggerimenti, ti invitiamo a contattarci su questa pagina o all'email: ufficiocomunesa@gmail.com

Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare alla compilazione del questionario e per il contributo che darai a tutta la collettività.

Tutti i dati inseriti nel questionario verranno trattati in forma anonima e saranno utilizzati a fini statistici per i soli scopi del piano.

Seguici su facebook